Per comprendere meglio i contenuti di questo blog, si consiglia caldamente di leggere le pagine "Le origini di questo blog" e "La missione di questo blog" affinché le considerazioni (critiche) che vengono svolte nei post siano collocate nella giusta ottica e all'interno di una cornice di riferimento adeguata.

martedì 10 novembre 2015

Messaggi Mariani

Come ho spiegato nel post dedicato, questo blog è nato dalla considerazione che siamo in guerra. Non perché abbiamo voluto questa guerra, noi del popolo. Ma perché questa guerra ce l'hanno dichiarata e la guerra è in corso. Quindi occorre guardare in faccia alla realtà: siamo in guerra.
Una guerra prima di tutto spirituale, contro la Chiesa, contro il popolo cristiano. Poi diventata guerra economica e finanziaria, per portarci alla fame e alla schiavitù. Ma ben presto, temo, diventerà una guerra reale, fatta di bombe e di morti. E i segni dei preparativi di questa guerra reale purtroppo ci sono tutti.
Ma c'è un'altra considerazione che mi preme fare. La guerra in corso e quella che ci sarà, ci sarà perché Dio la permette. E Dio la permetterà per "purificare" l'umanità dalle lordure commesse fino ad oggi, per punire l'umanità dei terrificanti delitti che ha finora commesso e che continua a commettere. Gli innocenti subiscono violenza da parte dei malvagi e il loro sangue grida giustizia. Dio è infinitamente misericordioso, ma ugualmente è infinitamente giusto.

Papa Leone XIII sembra abbia avuto la visione di un dialogo tra Dio e Satana, nel quale Dio permetteva a Satana di perseguitare la Chiesa per un secolo. Dai messaggi di Fatima sappiamo che infine vi sarà il trionfo del Cuore Immacolato di Maria. Ma prima di questo lieto fine, la sofferenza sarà grande.

Quello che ci attende è stato chiaramente descritto nei messaggi delle apparizioni a La Salette.
"...Felici le anime umili guidate dallo Spirito Santo! Io combatterò con esse fino a che esse saranno nella pienezza dell'età. La natura chiede vendetta per gli uomini ed essa freme di spavento nell'attesa di ciò che deve arrivare alla terra insudiciata dai crimini. Tremate terra e voi che fate professione di adorare Gesú Cristo e che dentro di voi adorate solo voi stessi; tremate perché Dio sta per consegnarvi al Suo nemico, perché i luoghi santi sono nella corruzione, molti conventi non sono piú le case di Dio, ma i pascoli di Asmodeo e dei suoi.
Sarà durante questo tempo che nascerà l'anticristo da una religiosa ebrea, da una falsa vergine che sarà in comunicazione con il vecchio serpente, il padrone dell'impurità; suo padre sarà Vescovo, nascendo vomiterà delle bestemmie, egli avrà dei denti, in una parola sarà il diavolo incarnato; egli lancerà delle grida spaventose, farà dei prodigi, non si nutrirà che di impurità.
Egli avrà dei fratelli che, sebbene non siano dei demoni incarnati come lui, saranno dei figli del male; a dodici anni essi si faranno notare per le prodi vittorie che otterranno; presto essi saranno ognuno alla testa degli eserciti assistiti dalle legioni dell'inferno.
Le stagioni saranno cambiate, la terra non produrrà che frutti cattivi, gli astri perderanno i loro movimenti regolari, la luna non rifletterà che una debole luce rossastra; l'acqua e il fuoco daranno al globo terrestre dei movimenti convulsi e degli orribili terremoti che inghiottiranno delle montagne, delle città.
Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'anticristo. I demoni dell'aria con l'anticristo faranno dei grandi prodigi sulla terra e nell'aria e gli uomini si pervertiranno sempre piú.
Dio avrà cura dei suoi fedeli servitori e degli uomini di buona volontà; il Vangelo sarà predicato dappertutto, tutti i popoli e tutte le nazioni conosceranno la verità.
Io rivolgo un appello urgente alla terra; Io chiamo i veri imitatori di Cristo fatto uomo, il solo e vero Salvatore degli uomini; Io chiamo i miei figli , i miei veri devoti, quelli che si sono dati a Me perché io li conduca dal Mio divin Figlio, quelli che Io porto, per cosí dire, nelle mie braccia, quelli che sono vissuti del Mio Spirito; infine Io chiamo gli Apostoli degli ultimi tempi, i discepoli di Gesú Cristo che sono vissuti nel disprezzo del mondo e di loro stessi, nella povertà e nell'umiltà, nel disprezzo e nel silenzio, nella preghiera e nella mortificazione, nella castità e nell'unione con Dio, nella sofferenza e sconosciuti al mondo.
È tempo che escano e vengano ad illuminare la terra.
Andate e mostratevi come i miei cari figli; Io sono con voi e in voi purché la vostra fede sia la luce che vi illumina in questi giorni di disgrazia.
Che il vostro zelo vi renda come gli affamati per la gloria e l'onore di Gesú Cristo.
Combattete, figli della luce, voi, piccolo numero che ci vedete, perché ecco il tempo dei tempi, la fine delle fini.
La Chiesa sarà eclissata, il mondo sarà nella costernazione.
Ma ecco Enoch ed Elia riempiti dello Spirito di Dio; essi predicheranno con la forza di Dio e gli uomini di buona volontà crederanno in Dio e molte anime saranno consolate; essi faranno grandi progressi per virtú dello Spirito Santo e condanneranno gli errori diabolici dell'anticristo.
Sciagura agli abitanti della terra!
Vi saranno guerre spaventose e carestie; pesti e malattie contagiose; pioverà una grandine spaventosa di animali; tuoni che scuoteranno le città; terremoti che inghiottiranno paesi; si udiranno delle voci nell'aria; gli uomini batteranno la testa contro i muri, essi chiameranno la morte, da un'altra parte la morte li supplizierà; il sangue scorrerà da ogni parte.
Chi potrà vivere se Dio non diminuirà il tempo della prova ?
Dal sangue, dalle lacrime e dalle preghiere dei giusti Dio si lascerà placare; Enoch ed Elia saranno messi a morte; Roma pagana sparirà; il fuoco del cielo cadrà e distruggerà tre città; tutto l'universo sarà colpito dal terrore e molti si lasceranno sedurre perché essi non hanno adorato il vero Cristo vivente tra loro.
È tempo, il sole si oscura; la fede sola vivrà.
Ecco il tempo, l'abisso si apre.
Ecco il re delle tenebre.
Ecco la bestia con i suoi sudditi, sedicente salvatore del mondo.
Egli si alzerà con orgoglio nell'aria per andare fino al Cielo; egli sarà soffocato dal respiro di San Michele Arcangelo.
Egli cadrà e la terra che da tre giorni sarà in continue evoluzioni, aprirà il suo seno pieno di fuoco; egli sarà sprofondato per sempre con tutti i suoi nei baratri eterni dell'inferno.
Allora l'acqua e il fuoco purificheranno la terra e consumeranno tutte le opere dell'orgoglio degli uomini e tutto sarà rinnovato: Dio sarà servito e glorificato. "
Ma non basta. Il famoso terzo segreto di Fatima è rimasto segreto, nonostante la Vergine abbia chiesto che fosse diffuso, almeno dal 1960. Ma così la Chiesa non ha fatto (forse perché parlava di "Roma che perderà la fede e diventerà la sede dell'Anticristo", come dice pure La Salette?).

La Chiesa ha taciuto, ma la Madonna non ha smesso più di parlare.
A partire da Garabandal (1961-65) e poi proseguire per tante altre apparizioni, con particolare intensità da Medjugorje fino ad oggi.
Per comprendere la vastità del fenomeno, occorre considerare che io ho trovato oltre una trentina di veggenti i cui messaggi appaiono credibili ed in linea sia con la dottrina della Chiesa sia con i messaggi di La Salette, di Fatima, di Garabandal, di Medjugorje. E sono solo quelli che ho trovato io: e sono solo quelli di cui c'è traccia su internet.
Tutti parlano di persecuzioni, di guerre, di disastri naturali, del male all'interno della Chiesa, della persecuzione dei cristiani e alla fine del trionfo del Cuore Immacolato di Maria e di una nuova era di pace.

Quello che traspare da tutti i messaggi è una vera e propria chiamata "alle armi" da parte della Vergine Maria. E le armi sono queste: "Tra le mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità" (messaggio di Anguera del 14-10-2015).
Per seguire le principali di queste apparizioni è disponibile una App per cellulari Android che si chiama Messaggi Mariani ed è scaricabile dal Play Store di Google.
Questi i testi di alcuni degli ultimi messaggi.
"Cari figli, l’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Siate del Signore. Mostrate a tutti, con i vostri esempi e parole, che le cose del mondo non sono per voi. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Confidate pienamente nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Non perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore manifesterà il suo potere in favore dei giusti. Cercatelo nell’Eucarestia per essere grandi nella fede. Non vivete lontani dalla sua grazia. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Coraggio. Dopo tutta la tribolazione la Terra sarà trasformata e gli uomini e le donne di fede sperimenteranno grande gioia. Rallegratevi. Ciò che il Signore ha preparato per i suoi eletti non è mai stato visto da occhi umani. Avanti sul cammino che vi ho indicato." (Anguera, 19-10-2015)
"Cari figli, non sentitevi soli. Io sono al vostro fianco. Abbiate coraggio. Non perdetevi d’animo. Non tiratevi indietro. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non allontanatevi da mio Figlio Gesù. Solo in lui è la vostra vera felicità. Dategli la vostra esistenza e sarete ricchi nella fede. Vivete nel tempo delle grandi prove. Cercate forza nella preghiera e nell’ascolto delle Parole di mio Figlio Gesù. Quando vi sentite deboli, chiamate lui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Ricolmatevi dell’amore del Signore. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore manifesterà il suo potere in favore dei giusti. Egli vi ricompenserà per il vostro coraggio nel testimoniare il suo amore. Non ci sarà sofferenza e la pace regnerà per sempre. Avanti con gioia." (Anguera, 25-10-2015)
"Cari figli, abbracciate la dottrina della verità. Non permettete che il demonio vi inganni. Amate e difendete la verità. La Chiesa del mio Gesù è unica e i suoi insegnamenti devono essere gli insegnamenti di mio Figlio Gesù. Le novità moderne feriscono tutto il valore lasciato dal mio Gesù. La Chiesa passa per il Calvario e arriverà alla morte, ma dopo tutto il dolore verrà la Resurrezione e la Vita. Dopo le tenebre verrà la luce. Abbiate fiducia, fede e speranza. Restate con il Signore e tutto finirà bene per voi. Inginocchiatevi in preghiera. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle Parole del mio Gesù. La verità del mio Gesù non sarà mai mezza-verità. State attenti e ascoltatemi. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Avanti nella verità." (Anguera, 31-10-2015)
"Cari figli, per mezzo del battesimo avete ricevuto tutta la grazia per testimoniare la presenza del mio Gesù e il suo potere in questo mondo. Non siate paurosi, perché a chi molto è stato dato, molto sarà chiesto dal Signore. Vi chiedo di tenere come regola principale di vita la difesa della Santa Dottrina della Chiesa del mio Gesù. Dite a tutti che la Verità del mio Gesù è incontestabile e innegoziabile. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato. La grande confusione spirituale si diffonderà nel mondo. Il demonio causerà cecità spirituale in molte anime, ma guai a coloro che causano discordia e divisione nella Casa di Dio. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Confessione, Eucarestia, Sacra Scrittura, Santo Rosario e la Consacrazione al mio Cuore Immacolato. Ecco le armi per il Grande Combattimento Spirituale. Avanti." (Anguera, 3-11-2015)
"L’uomo si dimentica in fretta dei Miei costanti Appelli alla conversione, che vi faccio prima che vi esaminiate da soli e vi troviate di fronte al vostro cattivo comportamento e alle cattive azioni che avete commesso. Prima di vedervi interiormente, vivrete l’esteriorità dell’Avvertimento; il peccato non ha effetto solo sull’anima dell’uomo, ma influisce su tutto quello che gli sta intorno. Per questo, il firmamento vi farà conoscere l’arrivo del preludio dell’Avvertimento: VEDRETE UN GRANDE SEGNO NEL CIELO, non vi danneggerà fisicamente, anche se l’impatto sarà grande, perché nell’oscurità, il cielo si illuminerà come mai era successo e come mai lo avete visto. ... A causa della disobbedienza, l’uomo attrae le fatidiche tribolazioni. L’acqua è simbolo di purificazione; l’umanità non sarà castigata nuovamente con un diluvio, ma questo non significa che l’acqua non entrerà sulla terra intera, per purificarla. L’acqua purificherà nuovamente le opere e le azioni indebite di questa generazione.... Non confondetevi figli Miei, la lotta si inasprirà man mano che si andrà avanti. Manca ancora l’attuazione di Grandi Rivelazioni che riguardano la salvezza dell’umanità; la Consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato non è stata fatta, (3) hanno consacrato la Francia al Sacro Cuore di Mio Figlio ed il mondo intero, MA NON HANNO COMPIUTO LA MIA GRANDE RICHIESTA, PER EVITARE LE CALAMITA’ E LA GRANDE SOFFERENZA DI QUESTA GENERAZIONE.... Amati figli, pregate per il Cile, la terra tremerà. Amati figli, pregate per l’Argentina, gli abitanti di questo amato paese impugneranno le armi. 
Amati figli, pregate per il Messico, sarà scosso. 
Amati figli, pregate per l’Indonesia, soffrirà. L’arrivo inatteso di un asteroide, porterà con sé una grande sofferenza per i Miei figli.... MIEI AMATI, ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERA’ ED I MIEI FIGLI VEDRANNO LA GLORIA DIVINA. VI BENEDICO IN OGNI ATTO CON IL QUALE RIPARERETE, OFFRIRETE ED AGIRETE IN RIPARAZIONE DI TANTE E CONTINUE OFFESE AL DIO VIVO, VERO, RE DEI CIELI E DELLA TERRA." (Luz de Maria, messaggio del 25-10-2015)
"Cari figli, vi amo immensamente e vedervi qui riuniti mi riempie il cuore di gioia.
Figli miei, vengo a chiedere preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, per il mio figlio prediletto, il vicario di Cristo, il Sommo Pontefice ha un grande compito, arduo è il suo compito.
(inizia la visione: la cupola di San Pietro a Roma si spacca e ne esce un fumo nero denso, nella piazza l’antico nemico sotto forma di dragone avanza con passi che fanno tremare la terra, con la coda distrugge il colonnato della piazza, dalla sua bocca escono bestemmie e maledizioni, un odore orribile e un vomito verde nauseabondo.
Sopra gli scaloni della piazza  c’è il Papa, Papa Francesco con la mitra sul capo ed il pastorale nella mano destra, è seduto su una sedia molto lussuosa, poggia il gomito del braccio sinistro sul bracciolo della sedia e china il capo e si copre il viso con la mano sinistra, alla sua destra ed alla sua sinistra ci sono tanti sacerdoti seduti su sedie semplici, tutti con la talare nera.
Ora la piazza è ricoperta di cadaveri, in particolare tantissimi cadaveri di sacerdoti in putrefazione, mangiati dai  vermi; l’antico nemico sotto forma di dragone continua ad avanzare verso il Papa, schiacciando e calpestando i cadaveri, alcuni li prende con la bocca e li lancia lontano, altri li divora, su altri vomita.
Papa Francesco si alza in piedi e batte tre volte la punta del Pastorale a terra, tutti i sacerdoti intorno a lui si alzano, come un boato iniziano pregare ed ecco che comincia a piovere, la pioggia cade a terra e diventa fuoco che brucia e consuma tutto ciò che tocca compreso l’antico nemico.
Finisce la visione e Mamma riprende.)
Figli miei vi amo immensamente, figli miei non ricercate il Signore nei segni ma ricercatelo nella preghiera, non cercate l’amore nelle falsità di questo mondo che vi donano una gioia momentanea e falsa, ricercate l’amore vero, quello che solo il Signore vi può donare.
Figli miei ricordate: dov’è il vostro tesoro, lì sarà il vostro cuore! Fate sì figli miei che il vostro unico tesoro sia il Signore Gesù vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell’altare.
Figli miei vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me." (Madonna di Zaro, veggente Simona, messaggio del 26-09-2015)
La Madonna appare a Zaro (nell'isola di Ischia) dal 1994 (21 anni). Due messaggi al mese (il giorno 8 e il giorno 26), due messaggi diversi alle due veggenti.
La Madonna appare ad Anguera (Brasile) dal 1987 (28 anni). Circa tre messaggi a settimana.
La Madonna appare alla veggente Luz de Maria dal 1990 (25 anni). Circa tre messaggi a settimana.
Ma molte altre apparizioni hanno una storia pluridecennale.
Leggendo tanti messaggi (non li ho letti tutti, ci vorrebbero un pio di anni) li ho trovati sempre coerenti e mai in contrasto con la dottrina della Chiesa. In questi messaggi, oltre agli appelli alla conversione, alla persecuzione fuori e dentro la Chiesa, alle guerre, alla ripresa di quello che viene chiamato "Avvertimento" (vedremo chiaramente tutti i peccati commessi) già descritto a Garabandal, vi sono le chiare manifestazioni/previsioni di cataclismi che dovranno avvenire.

A conferma di quanto sta accadendo in questi tempi c'è la straordinaria attività vulcanica e sismica che riguarda il cosiddetto Ring of Fire, cioè quell'anello che parte dalla costa pacifica dell'america per arrivare al Giappone e all'Indonesia, visibile chiaramente nella cartina qui sotto.


I triangoli rossi mostrano i vulcani ora in eruzione.
Sono 39 i vulcani nel mondo che recentemente sono entrati in eruzione. Di questi, 32 appartengono al Ring of Fire. E circa il 90% degli ultimi terremoti si sono svolti sempre qui.
La lista include il Popocatepetl, il secondo vulcano più grosso dell'America Settentrionale e centrale. Nelle sue vicinanze abitano circa 25 milioni di abitanti. Infatti si trova ad appena 50 miglia dalla capitale Città del Messico, che conta 18 milioni di abitanti. Rimasto inerte per tutto il secolo scorso, si è risvegliato nel 1994 e nelle ultime settimane ha mostrato attività di particolare intensità, con continue emissioni di gas vari.
La piccola cittadina di San Ramon si trova a circa 45 miglia da San Francisco. Nelle ultime tre settimane sono avvenute 583 scosse sismiche. Il precedente record era di 120 scosse sismiche in 31 giorni.
Qualcosa sta accadendo.














Nessun commento:

Posta un commento